La nostra salute è molto importante ed è costantemente richiesto alla cura, e l'estate significa "lavoro" più intenso.
Vacanze durante la stagione calda.
Se avete programmato una vacanza durante il caldo, siete in ufficio o in casa è necessario seguire alcune regole severe per quanto riguarda la protezione in tempo caldo.
Come mantenere il tono durante l'estate?
1. Non è consigliabile uscire fuori di casa tra 12-17 ore, quando il sole "bruciare" di per sé. Se non hai scelta, abbigliamento adeguato, con vestiti (il migliore sarebbe quello di coprire tutto il corpo!), Di colore chiaro. Andare il più possibile all'ombra e vanno di volta in volta in luoghi con aria condizionata.
2. Indossare sempre un cappello, una sciarpa o un cappello per proteggere la testa e gli occhi con un paio di occhiali, acquistare da una farmacia o da aziende specializzate, per proteggersi dal sole.
3. Usare creme con protezione contro il sole tutto il corpo. Anche se nuvoloso o piove, è necessario un elevato fattore di protezione. Corpo può usare uno spray o una crema con SPF almeno 10, e per una crema idratante con SPF di almeno 20. E le persone con pelle scura o abbronzata dovrebbero usare queste creme!

5. Idrato te stesso! Bere acqua, tè, succhi di frutta, mangiare minestre. Sempre portare con voi una bottiglia di acqua minerale fredda. Seguire una dieta basata su frutta e verdura in estate! Evita la caffeina (caffè e soda), non consumare alcol e non mangiare cibi fritti - tutto quello che disidratano e vi dara un cattivo umore.
6. Durante il giorno, tenere i finestrini chiusi in casa o in ufficio con le persiane chiuse. L'aria condizionata deve operare sul gradino più basso, ma deve essere regolato con solo 5-7 gradi inferiori a quelli indicati dal termometro esterno.
7. Docce fredde non sono una soluzione! Anche se la temperatura dell'acqua molto calda dovrebbe avere un medio-alto per il vostro corpo di adattarsi al di fuori e non sudare troppo. I migliori sono docce scozzesi, acqua calda 2 minuti, 1 minuto di acqua fredda.
8. Cercate di stare il meno in cucina, davanti alla stufa o forno. Cuocere in la mattina presto o la sera tardi e di evitare la pausa pranzo. E 'meglio mangiare alimenti freschi in estate, che non necessita di cottura caldo.
9. Riposo e relax! Fare pause più frequenti, se sei al lavoro, 10 minuti ogni ora durante il quale si può bere una limonata fredda con limone e menta, o fare alcune mosse rinfrescante.
Se siete in vacanza o stare a casa, dormire un'ora per il pranzo e non camminano nella stagione calda. Tuttavia, se si prende al di fuori di calore ad alta, sedersi all'ombra, un patio e bere tè caldo.
10. Non dimenticare di proteggere i bambini! Si consiglia di sedersi sulla spiaggia tra le ore 12-16, i bambini più dovrebbero essere protetti dalla luce solare. Utilizzare per il po 'di crema con SPF alto (minimo 30), abbigliamento in fibre naturali, cappelli e persino occhiali da sole.
Insegnate loro a bere molta acqua durante la stagione calda e dare loro cibi leggeri con molta frutta e verdura lavata.